Blog

#FrescheDiStagione
Campionato Italiano STIHL Timbersports 2021

Campionato Italiano STIHL Timbersports 17.09.2021

Quest’anno la finale italiana STIHL Timbersports avrà luogo durante la fiera DEMO Green di Novegro, alle porte di Milano il 17 settembre 2021.

Per partecipare gratuitamente all’evento Demo Green è possibile registrarsi al link https://demogreen.it/demo-2021 inserendo il codice ” stihl-demo2021

 

All’interno della manifestazione, nella giornata di Venerdì 17 Settembre alle ore 16:30 fantastici atleti combatteranno come leoni nelle impegnative discipline Timbersports per aggiudicarsi il titolo di campione italiano.

Tra i partecipanti ci saranno atleti storici come Riccardo Ambrosini, Mattia Berbenni, Marco Locatelli affiancati da giovani talenti come Alberto Fumagalli, Daniel Filippi, Matteo Rizzi e molti altri.

Vedremo se uno di loro sarà in grado di strappare il titolo di campione ad Andrea Rossi.

Come ogni evento Timbersports che si rispetti, l’evento sarà preceduto da una gara Rookie con atleti under 25 provenienti da tutta Europa, alle ore 11. I nostri Italiani Michel Perrin e Alessandro Ciaponi hanno registrato brillanti performance durante le ultime prove internazionali e daranno del filo da torcere ai loro sfidanti.

 

L’evento torna finalmente a porte aperte offrendo ai partecipanti adrenalina, energia e divertimento allo stato puro.
Sarà possibile visitare anche il corner STIHL vicino al palco per conoscere tante novità.  

 

Un’esperienza assolutamente da vivere!

GAR.PO Garden & Pools
Via Miralbello, 61047 San Lorenzo in Campo
Tel. 0721 174 0818 – Mail info@garpo.it

Sorry, the comment form is closed at this time.