News

#FrescheDiStagione

LIBERI DALLE ZANZARE CON FREEZANZ

Gar.po presenta un’innovazione alla lotta alle zanzare: un sistema portatile e uno professionale per debellare definitivamente e in maniera costante i fastidiosissimi insetti estivi.
Per il giardino o il cortile di casa o per ambienti più ampi  – ideali quindi per agriturismi, ristoranti con spazi all’aperto, hotel e grandi parchi – Gar.po ha la soluzione ideale per ogni spazio.
Disponibili per prove a casa vostra e preventivi gratuiti.

Per info tecniche, video ecc è possibile visitare il sito del produttore: FreeZanz

ANTIZANZARE DA GIARDINO PORTATILE

Concepito come naturale evoluzione della versione Portable, Zhalt Evolution è un vero e proprio sistema antizanzare automatico, venduto con kit di montaggio, che ti permetterà di liberare il tuo giardino dalle zanzare e altri insetti fastidiosi. Grazie agli specifici prodotti, anche totalmente naturali, studiati appositamente per i sistemi Freezanz, godrai di una protezione efficace e sicura dalle zanzare.

Zhalt Evolution è venduto con un kit base di componenti che ti permetterà di realizzare subito un impianto antizanzare da 10 ugelli.

Con pochi e semplici passaggi puoi costruire il tuo sistema antizanzare fai da te. Nella confezione di Zhalt Evolution troverai tutto l’occorrente per installare un impianto lungo una recinzione, una siepe o un muro di cinta. Tubo, 10 ugelli, raccordi e minuteria sono già inclusi.

Dopo aver realizzato l’impianto base potrai espanderlo quando vorrai con gli “Expanding Kit” per arrivare a proteggere fino a 1.200 mq.

IMPIANTI ANTIZANZARE PROFESSIONALI

Gli impianti antizanzare a nebulizzazione Freezanz sono studiati, progettati e prodotti interamente in Italia. Dall’esperienza e dalla professionilità degli esperti di Freezanz nasce una nuova tecnologia, altamente affidabile ed efficace, che consente di allontanare e ridurre a zero il numero delle zanzare presenti in un’area protetta da un impianto antizanzare.

L’impianto consiste in un’unità centrale, da posizionare dove si ritiene più opportuno purchè sia presente una presa elettrica e un attacco alla rete idrica, e da una serie di tubi, raccordi e ugelli che circoscrivono l’area da proteggere. Gli impianti a nebulizzazione Freezanz sono in grado di proteggere dalle zanzare superfici anche oltre i 10.000 mq.

I nostri tecnici esperti studieranno insieme a voi la soluzione ottimale per il vostro giardino. Tubi ed ugelli saranno nascosti alla vista e non costituiranno intralcio al normale uso del giardino.

Per informazioni info@garpo.it
Infoline: 0721 174 0818

 

COMMENTA