Blog

#FrescheDiStagione

I NUOVI ROBOT TOSAERBA IMOW

Noi di Gar.po siamo rivenditore specializzato autorizzato da VIKING e possiamo offrirvi la consulenza personalizzata e il Servizio Assistenza professionale che Voi e il Vostro iMow meritate. Eseguiamo per voi l’installazione a regola d’arte, ci occupiama della manutenzione, eseguiamo le riparazioni e sostituiamo, se necessario, i pezzi di ricambio. E siamo sempre a disposizione riguardo il vostro giardino o il vostro prato.

Rapidi, intelligenti, efficienti

Un attrezzo, molti vantaggi: iMow MI 632 e MI 632 P

Oggigiorno il tempo è una merce preziosa. Decidete quindi autonomamente quando il Vostro iMow deve tagliare il prato. Programmatelo agevolmente e lasciatelo tagliare l’erba, quando siete in giro oppure dormite. Ciò signifi ca: il Vostro prato diventa in questo modo disponibile nel momento preciso in cui desiderate fruirne. Molto semplicemente: godetevi il Vostro tempo libero mentre l’iMow taglia l’erba.

Schema di taglio erba dinamico

Il Vostro iMow non esegue solo in modo automatico il suo effettivo schema di taglio erba, ma decide anche entro un lasso di tempo predefinito, cosiddetto orario attivo, se recuperare un’operazione di taglio interrotta in un momento successivo. Se in un giorno d’estate, si verificasse un acquazzone, l’iMow interrompe la sua attività, quando il sensore pioggia è attivo, e recupera il tempo perduto più tardi. In caso di pioggia continua potete disinserire il sensore pioggia oppure lasciare il Vostro iMow semplicemente nella docking station finché non si avvia l’orario attivo successivo.

Buoni rapporti di vicinato

Anche il Vostro vicino sarà soddisfatto del Vostro iMow: La zona di taglio viene definita attraverso un filo perimetrale che emette un segnale privo di interferenze. Ciò significa: il segnale non entra in conflitto con altri segnali, ad esempio, con il segnale del robot tosaerba nel giardino del vicino. Pertanto nessun ostacolo. Decisamente molto intelligente! E poiché l’iMow funziona anche in modo silenzioso, protegge anche l’udito e il sistema nervoso.

Continuamente all’erta!

L’iMow è dotato di diversi sensori: non appena qualcuno tenta di sollevare l’attrezzo oppure di toccarlo, si arresta. Inoltre, potete impostare il Vostro iMow in modo che sia possibile comandarlo o controllarlo solo con un codice PIN personalizzato, rendendo un eventuale furto inutile. Pertanto rilassatevi completamente!

Sistema di ricarica intelligente

Il Vostro iMow è di fretta perché gli rimane ancora da trattare una grande superficie? Nessun problema, la ricarica avviene in modo molto più rapido. Il Vostro iMow ha tutta la notte libera? Allora si ricarica più lentamente, e di conseguenza con un risparmio maggiore, e allungando inoltre la durata operativa dell’accumulatore. Ciò protegge l’ambiente e salvaguarda il portafoglio.

Coltello con lama tagliente su entrambi i lati

La resistente lama mulching rimane affilata per un tempo estremamente lungo. Ad ogni arresto di lama il senso di rotazione cambia automaticamente e garantisce in questo modo un’usura uniforme. E quando deve essere eventualmente sostituita, potete farlo senza attrezzi. Molto semplice. Per non dire, intelligente.

Velocità dinamica

Il Vostro iMow distingue automaticamente le zone con crescita d’erba folta o meno folta, in caso di erba lunga e folta, l’iMow adatta la velocità di marcia. Assai astuto, non trovate?

 

Scarica il pdf con tutte le informazioni

POST A COMMENT