Blog

#FrescheDiStagione
Stiga robot tagliaerba - cashback

Cashback STIGA: per te fino a 500 € di rimborso

 

Partecipa alla promozione cashback Robot tagliaerba STIGA senza filo perimetrale

Ricevi un rimborso fino a 500€ su un robot tagliaerba autonomo acquistato dal 1° febbraio 2024 al 12 luglio 2024

COME FARE

  1. Acquista un robot tagliaerba autonomo
    Vieni in negozio e scegli un articolo nella vasta gamma a disposizione.
  2. Avvia la richiesta  di rimborso
    Utilizza le informazioni riportate sulla ricevuta d’acquisto e sul prodotto per avviare la richiesta su stigapromotions.it entro il 12 agosto 2024. 

  3. Ricevi il rimborso
    Dopo l’approvazione della richiesta, il cashback verrà erogato tramite una carta di credito fisica o virtuale (Mastercard)

. Leggi i termini e le condizioni completi su stigapromotions.it

CARATTERISTICHE DEI ROBOTTINI STIGA

I robot tagliaerba autonomi STIGA sono progettati per essere davvero autonomi. Il robot mappa attivamente il giardino per decidere dove e quando tagliare, attraverso la tecnologia AGS (Active Guidance System). Predittiva e brevettata, combinata con la tecnologia RTK-GPS, garantisce una precisione di taglio, con uno scarto massimo di 2 cm, un segnale stabile e una comunicazione costante con la propria stazione di riferimento. Tutte le zone del prato, non importa quanto grande (fino a 5000 mq) vengono tagliate regolarmente e con precisione, senza lasciare alcuna zona non tagliata ed evitando di tagliare più volte nella stessa area. Il risultato è un prato uniforme e bello.

I robot tagliaerba senza filo perimetrale STIGA sono dotati di tecnologia 4G. Più affidabile delle tradizionali onde radio, consente una connessione costante tra il robot e la sua stazione di riferimento, facendo funzionare correttamente la tecnologia GPS RTK. La tecnologia del robot tagliaerba autonomo si basa sulla comunicazione dei dati tra STIGA Cloud e il robot stesso, che avviene proprio grazie alla connessione 4G. Indipendentemente dalla conformazione del giardino, il segnale dei robot tagliaerba autonomi STIGA è stabile e sicuro.

La qualità, la resistenza, la precisione, la durata del vero Made in Italy, l’assistenza e i prezzi che solo da noi puoi trovare.

Acquista con un rimborso reale!


GARPO SRL

Zona Ind.le Miralbello
61047 San Lorenzo in Campo PU
Mail info@garpo.it

[Testi e Immagini STIGA]

Sorry, the comment form is closed at this time.