Blog

#FrescheDiStagione
Corso online Potatura olivo e alberi da frutto: Garpo & Stocker

Impara la potatura con noi

Incontrarci ci arricchisce, ci diverte, ci emoziona!

Ai nostri corsi di potatura troverai sempre un gruppo di coltivatori uniti dalla stessa passione: la natura e la coltivazione delle piante. E troverai sempre il nostro impegno per migliorare insieme e sostenere le tue ambizioni in giardino, nell’orto o nel frutteto. Abbiamo a cuore la tua salute, per questo potrai partecipare ai corsi di potatura comodamente e in completa sicurezza da casa tua, con il tuo computer.
I nostri corsi sono adatti a tutti, dai principianti a chi vuole rinfrescarsi un po’ la memoria sulle tecniche di potatura.

  • 12.02.21 + 13.02.21

    POTATURA PIANTE DA FRUTTO

    Acquista questo pacchetto completo ad un prezzo vantaggioso per partecipare ai corsi di 1° e 2° livello sulla potatura delle piante da frutto: potrai seguire un percorso per principianti, partendo dalle basi e approfondendo gradualmente le tematiche!
    Durata: 2 h + 3 h a scelta tra mattina o pomeriggio
    Costo: 19.90 euro

 

  • 26.02.21 + 27.02.21
    POTATURA OLIVO

    Acquista questo pacchetto completo ad un prezzo vantaggioso per partecipare ai corsi di 1° e 2° livello sulla potatura dell’olivo e la gestione dell’oliveto: potrai seguire un percorso per principianti, partendo dalle basi e approfondendo gradualmente le tematiche!
    Durata: 2 h + 3 h a scelta tra mattina o pomeriggio
    Costo: 19.90 euro

Iscrizione e pagamento possono essere fatte comodamente in negozio, in pochi minuti

Ti aspettiamo!

 

Ulteriori informazioni:

☎️ 3292047799

Iscrizioni:

Tel. 0721 174 0818 – Mail info@garpo.it

 

POST A COMMENT