Blog

#FrescheDiStagione
Orto mio: mattinata con l'esperto da Garpo

RINVIATO – Incontra l’esperto Ortomio

Rinviato in data da destinarsi

VUOI SAPERE TUTTO SULL’ORTO?
“Incontro con l’esperto” OrtoMio da Gar.po

 

“L’incontro con l’esperto”, è un evento della durata di mezza mattinata in cui un qualificato esperto OrtoMio introdurrà le novità di gamma, illustrando le varietà di piante disponibili e rispondendo a tutte le tue domande sulla coltivazione dell’orto.

Che aspetti? C’è un orto che attende di essere curato proprio da te!

Chi è Orto Mio

L’Azienda Agricola OrtoMio coltiva piante per orto da generazioni. Per anni è azienda leader nel mercato professionale, nello specifico è specialista nella produzione di piantine da orto in cubetto di torba.
Il marchio OrtoMio nacque nella primavera 1992, ed il logo dell’omino con la carriola che identifica la produzione amatoriale, è oramai molto conosciuto ed apprezzato dagli hobbisti per l’alta qualità delle piante da orto che rappresenta. OrtoMio produce attualmente circa 300 milioni di piante da orto destinate esclusivamente agli orti familiari.
Fin dai primi tempi l’Azienda si avvale del know-how sviluppato nella produzione di piante per il mercato professionale. Serre di ultima generazione, torbe e terriccio di altissima qualità, ampio uso di sementi ibride F1, seminatrici e trapiantatrici studiate da personale interno e controlli giornalieri da parte dei tecnici per garantire la più alta qualità possibile.
OrtoMio cresce nel tempo e oggi impiega qualcosa come 35 ettari di serre tutte localizzate dalle colline fino al mare nella provincia di Forlì. Per la fine dell’anno prevediamo di terminare la costruzione di 42.000 mq di serre riscaldate con energia pulita (vapore acqueo del bio-digestore localizzato presso la nostra Azienda) e con ampio impiego di luci a LED per una ulteriore qualità di pianta.
Un assortimento di 600 piante per l’orto completano la nostra offerta che è unica anche sul mercato europeo. Dalla Spagna alla Slovenia passando per Francia, Svizzera e Austria le piantine a marchio OrtoMio sono molto apprezzate anche all’estero.

 

  • EVENTO GRATUITO
  • PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA
  • POSTI LIMITATI

INFO:
GAR.PO Garden & Pools
Via Miralbello, 61047 San Lorenzo in Campo

Tel. 0721 174 0818 – Mail info@garpo.it

 

 

POST A COMMENT