Blog

#FrescheDiStagione
Forbice a batteria integrata

Forbici a Batteria integrata – Novità 2020

La grande novità di quest’anno nell’ambito delle potature la porta Campagnola: 3 fantastici modelli di forbici a batteria integrata


3 modelli di forbici per la potatura agevolata, funzionante con una leggerissima batteria incorporata che permette di lavorare senza alcun cavo garantendo una grande libertà di movimento da parte di chi le utilizza e quindi una maggiore manualità e funzionalità nello svolgimento delle operazioni di potatura. La struttura della batteria risulta leggera e poco ingombrante.

  • senza zaino
  • senza cavi di alimentazione
  • senza gas di scarico
  • eccezionale silenziosità
  • maneggevolezza e comfort

 

Articoli riservati al mercato hobbistico ma che dalle prove fatte con professionisti, anche sottoposte a grandi lavori, hanno prodotto lodevoli risultati.

 

Forbice elettrica STARK M Campagnola

Forbice a batteria Campagnola Stark MCaratteristiche tecniche:
Peso 0,910 kg
Ø taglio 32 mm
Doppia batteria Li-ion plug-in da 2,5 Ah e 16 V
Capacità batteria 2,5 Ah
Autonomia 2/3 h per batteria
Tempo di ricarica 1,5/2 h

 

Kit composto da due batterie agli ioni di litio e un caricabatterie. Il caricabatterie in dotazione può ricaricare contemporaneamente fino a un massimo di tre batterie. Progettata per effettuare qualsiasi tipo di potatura (vigneti, frutteti, agrumeti, uliveti, piante ornamentali o sempreverdi). Dispone di un sistema di autolubrificazione delle lame, le quali sono in grado di effettuare circa 80 tagli al minuto.

 

Forbice semi professionale elettrica STARK L Campagnola

Forbice a batteria Campagnola Stark LCaratteristiche tecniche:
Peso 1,160 kg,
Ø taglio 37 mm
Batteria Li-ion plug-in
Capacità batteria 2,5 Ah
Autonomia 3/4 h per batteria
Tempo di ricarica 1,5/2 h

 

La struttura della batteria risulta leggera e poco ingombrante. Kit composto da due batterie agli ioni di litio e un caricabatterie. Il caricabatterie in dotazione può ricaricare contemporaneamente fino a un massimo di tre batterie. Progettata per effettuare qualsiasi tipo di potatura (vigneti, frutteti, agrumeti, uliveti, piante ornamentali o sempreverdi). Dispone di un sistema di autolubrificazione delle lame, le quali sono in grado di effettuare circa 80 tagli al minuto.

 

Forbice semi professionale elettrica CAMPAGNOLA SPEEDY Campagnola

Forbice a batteria Campagnola SpeedyCaratteristiche tecniche:
Peso 0,890 kg
Ø taglio 25 mm
Batteria Li-ion plug-in
Capacità batteria 2 Ah
Autonomia 2/3 h per batteria
Tempo di ricarica 1,5 h

 

 

 

Kit composto da due batterie agli ioni di litio e un caricabatterie. Il caricabatterie in dotazione può ricaricare contemporaneamente fino a un massimo di tre batterie. Progettata per effettuare qualsiasi tipo di potatura (vigneti, frutteti, agrumeti, uliveti, piante ornamentali o sempreverdi). Dispone di un sistema di autolubrificazione delle lame, le quali sono in grado di effettuare circa 80 tagli al minuto.

 

Vieni a provare e toccare con mano!

GARPO SRL

Zona Ind.le Miralbello
61047 San Lorenzo in Campo PU
Mail info@garpo.it

 

 

POST A COMMENT