Blog

#FrescheDiStagione

IrriGO! La nuova era dell’irrigazione

Possedere un giardino ben curato o visitare città con un rigoglioso e curato verde pubblico è il sogno di molti. Ottenere tutto ciò con un notevole risparmio della risorsa idrica è ciò che i ostri partner fanno quotidianamente associando alle soluzioni per l’irrigazione agricola tutto il materiale necessario per l’irrigazione residenziale.
I sistemi di microirrigazione che proponiamo sono in linea con le necessità irrigue di giardini, terrazzi, balconi, parchi e strutture sportive.

Inoltre possiamo fornire: irrigatori a scomparsa, irrigatori per aspersione, testine, prolunghe, collettori, programmatori, idranti ad innesto rapido, sensori, batterie e tutto il materiale elettrico necessario all’installazione dell’impianto di irrigazione o alla sua manutenzione e riparazione.

Oggi ci vogliamo concentrare su un prodotto innovativo che vi permetterà di RISPARMIARE ACQUA E QUINDI DENARO E DI FARE BENE ALL’AMBIENTE.

IrriGo™ Orto Kit, è il nuovo kit per l’irrigazione a goccia “Pronto all’uso”, che permette una distribuzione uniforme dell’acqua e dei nutrienti vicino alle radici delle piante.
Il vostro orto avrà una crescita maggiore sia in quantità che in qualità, con un notevole risparmio d’acqua, e minori erbacce. IrriGo™ Orto Kit è stato progettato in modo da assicurare un’installazione ed un uso semplice, con una manutenzione ridotta, senza il bisogno di capacità professionali per la sua gestione.
IrriGo™ Orto Kit rende disponibile, per tutti, la più alta tecnologia disponibile nella microirrigazione ad un costo accessibile, offrendo i suoi vantaggi anche senza acqua in pressione o elettricità.

IL KIT COMPLETO PER IRRIGARE IL VOSTRO ORTO!

Il kit è composto da:

  • N.1 Valvola ¾
  • N.1 Regolatore di pressione ¾
  • N.1 Fustella
  • N.1 Gomito Ø20
  • MT. 15 Tubo Ø20
  • N.1 Raccordo Ø20 X ¾
  • N.10 Derivazioni Ø16
  • N.4 Manicotti Ø16
  • MT. 100 Ala gocciolante Ø16
  • N.1 Tappo Ø20

IL KIT SEMPLICE DA MONTARE!

Tutto il sistema (testata e ali gocciolanti) deve essere spurgato prima della messa in funzione.
Lo spurgo delle ali deve essere fatto regolarmente; la frequenza (giorni, settimane…) dipende dalla quantità di impurità contenute nell’acqua.
Fare attenzione durante le operazioni di campo per evitare di tagliare le ali gocciolanti.
In caso di miscelazione di fertilizzanti con l’acqua, utilizzare soltanto fertilizzanti solubili e liquidi, in modo da ridurre la possibilità di occlusione dei gocciolatori.
Dopo l’uso dei fertilizzanti nell’acqua, irrigare per qualche minuto solo con acqua pulita, per evitare residui dentro i gocciolatori.
Quando non si usa più, smontare il sistema e immagazzinarlo al riparo.

IrriGo™ Orto Kit lo trovi da noi!

Per informazioni info@garpo.it
Infoline: 0721 174 0818

 

POST A COMMENT