Line 44 – Per ogni tipo di potatura
Gar.po è rivenditore ufficiale autorizzato Campagnola, articoli made in Italy e professionali da oltre 60 anni.
Nuova Line 44
Ampliando sempre più la gamma elettrica, Campagnola presenta la nuova LINE 44.
Un’unica, leggerissima batteria permette il funzionamento di 5 attrezzi, garantendo ad ognuno di essi un’intera giornata di lavoro:
Due sono i modelli di forbici elettriche con impugnatura manuale: EASY S, con capacità di taglio 30 mm, ed EASY L, con capacità di taglio 36 mm. Due sono anche i modelli su asta di prolunga: EASY 80, con asta da 80 cm, ed EASY 150, con asta da 150 cm, entrambe con capacità di taglio fino a 36 mm. Completa la gamma la legatrice LINKER.
Questa gamma è supportata dalla totale garanzia di Campagnola per affidabilità, prestazione e professionalità.
I quattro modelli di forbici elettriche, adatte a qualsiasi tipo di potatura, che sia di vigneti, frutteti, agrumeti, piante ornamentali o sempreverdi. dispongono di lame in acciaio ad alta resistenza, impugnatura ergonomica e due modalità di apertura: completa o ridotta.
Per le potature di piccolo diametro la forbice ideale è Easy S, per quelle di grande diametro la forbice più adatta è Easy L, per quelle di media altezza c’è Easy 80 e per quelle di elevata altezza consigliamo Easy 150.
Leggerissima e maneggevole, la legatrice Linker permette una riduzione dei tempi di lavoro di oltre il 50% rispetto alla legatura manuale, ampiamente velocizzando le esecuzioni in termini di ore e riducendo l’affaticamento dell’operatore.
Rapida ed affidabile, Linker è adatta non solo ai vigneti, ma anche a piante da frutto ed ortaggi che necessitano di fissaggio ai supporti.
Pesa solo 940 g (cavo incluso) e riesce e garantire una prestazione di circa 60 legature al minuto, per un totale di circa 650 a bobina.
Le bobine contengono 90 m di filo proposto in 3 differenti materiali: filo standard in plastica, filo BIO fotodegradabile e filo in carta.
Il diametro massimo di legatura è 25 mm, e l’attrezzo è fornito di un selettore con 4 modalità di serraggio in base alle esigenze.
Linker è studiata per essere facile nell’utilizzo e nella manutenzione, la quale è minima e semplice da realizzare.
Insieme all’attrezzo sono inclusi nella valigetta dedicata il caricabatterie, un kit accessori per mantenere la legatrice al massimo delle prestazioni, la batteria ed il suo zaino ergonomico.
La batteria, di soli 1,5 kg, ha un’autonomia tale da garantire due giornate di lavoro.
La legatrice LINKER può essere alimentata anche con la batteria Li-Ion 170/220 delle forbici elettriche COBRA / PONY utilizzando un adattatore.
Vedi anche la nuova Forbice Elettrica Cobra Campagnola
Per informazioni
Via Miralbello, 61047 San Lorenzo in Campo