Blog

#FrescheDiStagione

Ecosmesi: cofanetto regalo per la cura del corpo

Detergenti per il corpo ecologici in confezione regalo Ecosmesi

Idee per questo Natale?

Attenzione per l’AmbienteQualità dei prodotti e Convenienza in un cofanetto che unisce 3 detergenti e una spugna naturale.

Nella confezione:

DETERGENTE DOCCIA
Detergente formulato con tensioattivi vegetali. Crea un’ emulsione soffice ed avvolgente, rendendo la pelle morbida e piacevolmente profumata. I principi attivi naturali agiscono in sinergia per proteggere, nutrire e rispettare la pelle.
ECOSMESI doccia contiene NMF (Natural Moisturizing Factor – complesso presente nelle cellule dell’epidermide – per l’idratazione cutanea e contro l’invecchiamento), Eritritolo (presente nella frutta con azione umettante e idratante), Vitamina E (anti-age, rimpolpante e nutriente) e Gel di Aloe barbadensis (lenitivo, emolliente e rigenerante).

DETERGENTE MANI
ECOSMESI mani lascia la pelle lenita, detersa e delicatamente profumata. Grazie alla sua speciale formula con tensioattivi vegetali e selezionati principi attivi protegge e rispetta il film idrolipidico e il pH fisiologico della pelle (5.5). Ricco di Aloe barbadensis, Vitamina E ed Eritritolo – in sinergia – ECOSMESI mani deterge in profondità donando alla pelle elasticità e morbidezza.

DETERGENTE INTIMO
Ricco di principi attivi che garantiscono l’efficacia e il rispetto delle mucose. ECOSMESI intimo contiene Estratto di Malva – lenitivo naturale – NMF ed Eritritolo che garantiscono un prolungato potere idratante. Il Gel di Aloe barbadensis insieme alla Vitamina E nutre, protegge e rigenera.

SPUGNA NATURALE MARINA NON TRATTATA
Questa spugna di mare accarezza la pelle regalando una sensazione unica e speciale grazie alla sua morbidezza.
Molto resistente e di qualità pregiata, pescata con una tecnica che ne permette la ricrescita.

Made in Italy, per prendersi ogni giorno cura dell’ambiente!

 

Vieni a trovarci in negozio per scoprire questo e altre idee Natale, poi visita la nostra pagina Facebook per rimanere sempre aggiornato su promo e novità!

POST A COMMENT