Stihl, il pilota Lorenzo Baldassarri & Gar.Po
Una forte collaborazione lega la novantunenne azienda tedesca e il pilota italiano di Moto 2 Lorenzo Baldassarri. Il ventiduenne italiano infatti gareggia sulla sua Kalex del team Pons marchiata STIHL. Anche Andreas STIHL S.p.A. ha voluto dare il suo contributo a sostegno di questo talento italiano, per questa ragione, il 28 agosto è stata consegnata a Lorenzo un’idropulitrice RE88.
L’Amministratore Delegato di Andreas STIHL S.p.A. Massimo Gallo, il Direttore Commerciale Gaspare Conversano e l’Area Manager della regione Marche, Umbria ed Emilia Romagna Eugenio Di Toro si sono recati presso noi di Gar.po, Rivenditore Specializzato per la consegna ufficiale dell’idropulitrice RE88 a Lorenzo e al suo agente (nonché la sua mamma).
Sono molto onorato di essere stato scelto come Rivenditore Specializzato più idoneo per questo grande evento. Lorenzo ed io siamo conterranei, entrambi nelle vicinanze di Pesaro, e sostenere un giovane talento italiano nell’inseguire i propri sogni non può che riempirmi di gioia. All’evento sarà presente anche la stampa locale, spero che questo importante gesto venga comunicato a dovere.
Matteo Berti, titolare del punto vendita
Non ci resta che augurare una magnifica stagione al nostro giovane italiano e che le elevate prestazioni dei prodotti STIHL uniti alla loro qualità, sicurezza, potenza e forza possano essere un magnifico incentivo per una stagione indimenticabile.
Per informazioni info@garpo.it
Infoline: 0721 174 0818